► ITA
Pubblicato il 05/01/2018

In vetrina a Cibus

A Parma, dal 7 al 10 maggio.

Nella vetrina delle eccellenze trovano posto solamente i prodotti migliori.

Per questo, dal 7 al 10 maggio 2018, anche noi saremo presenti a Cibus, il Salone internazionale dell’alimentazione di Parma.

Un’occasione straordinaria per il marchio Marenchino, che avrà la possibilità di rendersi visibile su una delle più grandi piazze d’incontro del mercato alimentare mondiale.
Un’opportunità per condividere le risorse preziose del nostro territorio e i frutti prelibati della nostra lavorazione con addetti ai lavori di ogni provenienza.
Un momento unico di confronto, con professionisti di svariati ambiti, per continuare a crescere e migliorarci ancora.

Come facciamo sempre, giorno dopo giorno, da ormai tre generazioni.

Cibus avrà, per noi, un unico obiettivo: far conoscere e apprezzare i sapori della tradizione di famiglia a una platea internazionale di intenditori, in modo da far arrivare lontano i nostri formaggi, ben oltre i limiti temporali della kermesse.

Per gli amanti del buongusto e per chi cerca note di prelibatezza, l’invito è dunque per la seconda settimana di maggio al quartiere fieristico di Parma.
Ci troverete al padiglione 2 stand F056, felici di poter scambiare qualche parola, di dedicarvi qualche sorriso e, perché no, di offrirvi qualche boccone saporito.

Vi aspettiamo, non mancate!